Telecamere Termiche

BF2120 thumbLe telecamere di sorveglianza  operano correttamente durante le ore diurne e in aree ben illuminate; quando calano le tenebre, però, necessitano del supporto di sensori che ne aumentino la sensibilità, generando comunque video parecchio confusi, nella migliore delle ipotesi. Le TELECAMERE A RILEVAMENTO TERMICO, invece, garantiscono la massima efficacia sia di giorno che di notte rielaborando le fonti di calore in immagini visibili all’occhio umano, assicurando così una visibilità perfetta anche in caso di fitta nebbia o buio totale garantendo un massimo livello di sicurezza.


Non solo, le telecamere termiche consentono anche la misurazione della temperatura intelligente e l’analisi dei comportamenti, estendendo le applicazioni di videosorveglianza canoniche alla protezione del perimetro residenziale o industriale e la prevenzione su malfunzionamenti elettrici aziendali come la manutenzione di carrelli elevatori, cabine elettriche, macchine elettriche ecc..

 

La Michele Automazioni, che dal 1992 opera in ambito di sicurezza anti-intrusione specializzata, ha sempre avuto un occhio di riguardo per lo sviluppo tecnologico mediante corsi di formazione e certificazioni, restando così sempre aggiornati sugli sviluppi innovativi dell'Intelligenza Artificiale AI.

 

Contattaci per qualsiasi informazione e richiedere un preventivo gratuito su misura per il tuo sistema di telecamere termiche

Detrazione fiscale al 50% e iva agevolata !

 Termica biottica ridimensionata

 

 

termiche ridimensionata

 

Dahua Thermal

Videosorveglianza