Le telecamere di sorveglianza  operano correttamente durante le ore diurne e in aree ben illuminate; quando calano le tenebre, però, necessitano del supporto di sensori che ne aumentino la sensibilità, generando comunque video parecchio confusi, nella migliore delle ipotesi. Le TELECAMERE A RILEVAMENTO TERMICO, invece, garantiscono la massima efficacia sia di giorno che di notte rielaborando le fonti di calore in immagini visibili all’occhio umano, assicurando così una visibilità perfetta anche in caso di fitta nebbia o buio totale garantendo un massimo livello di sicurezza.

Non solo, le telecamere termiche consentono anche la misurazione della temperatura intelligente e l’analisi dei comportamenti, estendendo le applicazioni di videosorveglianza canoniche alla protezione del perimetro residenziale o industriale e la prevenzione su malfunzionamenti elettrici aziendali come la manutenzione di carrelli elevatori, cabine elettriche, macchine elettriche ecc..

Grazie all’esperienza certificata maturata negli anni nel settore della videosorveglianza a rilevamento termico riesce a fornire SISTEMI CERTIFICATI DI MISURAZIONE INSTANTANEA DELLA TEMPERATURA CORPOREA per poter proteggere moltissimi scenari come : ingressi aziendali, commerciali, uffici, scuole, banche,  etc..

Mediante la misurazione istantanea della temperatura le telecamere a rivelazione termica corporea sono in grado di analizzare più persone simultaneamente, in grado di rendere il più fluido possibile l’ingresso dei dipendenti/clienti/personale.

Grazie a questi sistemi, collocati in posizioni strategiche, è possibile monitorare la temperatura del volto di grandi flussi di persone in brevissimo tempo, consentendo di separare dalla folla i soggetti potenzialmente a rischio, senza alcun contatto ocn distanza di oltre 3 Mt.

L’operatore può quindi vedere in tempo reale i rilevamenti.

La Michele Automazioni, che dal 1992 opera in ambito di sicurezza anti-intrusione specializzata, ha sempre avuto un occhio di riguardo per lo sviluppo tecnologico mediante corsi di formazione e certificazioni, restando così sempre aggiornati sugli sviluppi innovativi dell’Intelligenza Artificiale AI.

Sistema di controllo accessi biometrico per riconoscimento della temperatura corporea
con alta precisione 0,2° e riconoscimentodella mascherina, progettato specificatamente
per contenere l’attuale epidemia del virus Covid-19.

Gli strumenti tradizionali per il rilevamento della temperatura corporea devono essere tenuti
in mano dal personale riducendo l’efficienza del sistema, punto di forza di tale soluzione
invece è la completa autonomia nel rilevare la temperatura facciale in meno di 1
secondo.

Dispositivo per la misurazione facciale all-in-one, misurazione automatica della
temperatura corporea tramite scansione facciale.

Per fare fronte alle diverse tipologie di utilizzo può essere configurato per controllare solamente la temperatura, la presenza della mascherina, oppure entrambi
contemporaneamente, in più il sistema gestisce anche il riconoscimento del volto, ad esempio negli ambienti di lavoro, per tutelare il personale.

Contattaci per qualsiasi informazione e richiedere un preventivo gratuito su misura per il tuo sistema di telecamere termiche a rivelatura corporea

Banner Dahua Personalizzato

foto termica

 

termiche ridimensionata

 

totem altezza

 

image003