Sistema innovativo e professionale, per il controllo automatico dello status dei GREEN PASS, la Certificazione verde COVID-19 facilita gli spostamenti in Italia e in Europa. Soluzione più smart ed economica per il controllo della validità dei GREEN PASS, ed è adatto per essere installato sia in ambienti interni che esterni (grado di protezione ambientale IP55).
Può essere utilizzato presso: Istituti Scolastici, Mense private ed aziendali Palestre, Centri Sportivi, Piscine Uffici ed Aziende Governative e Private Parchi divertimento e parchi acquatici Bar, Ristoranti, B&B, Hotel ecc.
Segnala visivamente ed acusticamente lo status del Green Pass e consente anche di aprire porte o tornelli collegati. Semplicemente legge le informazioni contenute nel Green Pass e non memorizza, confronta, e non trasferisce i dati dello stesso: questo permette di non dover aggiornare il fascicolo privacy.
PRINCIPALI PUNTI DI FORZA -Installazione semplice, a parete, a scrivania o su piantana da terra.
- Nessuna necessità di connessione LAN o internet, utilizzo immediato.
- Nessun problema di Privacy, poiché non avviene alcun trasferimento di informazioni, confronto ne salvataggio di dati.
- Possibilità di utilizzo non presidiato per accesso ad aree soggette a restrizioni.
- Design discreto e minimalista con luce guida integrata. Alimentazione a bassa tensione - 12 Vcc.
- Relè a contatti puliti integrato.
- Protezione ambientale IP55.
- Ideato e Sviluppato in Italia.
Sistema innovativo e professionale, per il controllo automatico dello status dei GREEN PASS.

ACCESSORI: Piantana da terra completamente in metallo che posiziona stabilmente Il lettore Green Pas ad una altezza di circa 1,30 metri, consentendone l’utilizzo sia da parte di persone particolarmente alte sia da persone disabili su sedia a rotelle.
